Filter by
Adesivi Murali
Per Posizione
Superfici

Adesivi Murali Box doccia

I adesivi per schermi sono considerati la rivoluzione nella decorazione della doccia.

La doccia non è più uno spazio dimenticato per far parte di una vera rivoluzione nella decorazione dove l'originalità e il buon gusto sono ciò che conta. Dobbiamo tutto al vinile per doccia e schermi del bagno.

Al giorno d'oggi, il numero di design d'immagini per gli schermi è sorprendente. Dalle attraenti figure geometriche, ai vari motivi naturalistici, passando per l'interessante vinile acidato e le belle linee decorative. Tutto è possibile, facile da applicare sulle porte ed economico.


Quale adesivi per il bagno troverò?


Quando si parla di adesivi per pareti divisorie in vetro, le opzioni abbondano, soddisfano i gusti più esigenti e sono altamente resistenti agli sbalzi di temperatura, umidità e vapore.


Queste sono alcune delle immagini per gli schermi disponibili:

• Fogli adesivi con fiori che portano innovazione in quello spazio privato dove trascorri così tanto tempo.

• Addobbi per alberi in cui è possibile scegliere il colore e la dimensione.

• Adesivi acidato rigato, un adesivo studiato esclusivamente per essere applicato su schermi che viene utilizzato non solo nei bagni ma anche nelle aziende e negli uffici vari.

• Adesivi acidato con cubetti, design ideale per mantenere la privacy, applicabile anche in vetrine o vetrine.

• Adesivi floreale traslucido con gocce d'acqua, che trasforma uno schermo noioso in un bellissimo elemento decorativo che protegge anche la privacy.

• Adesivi stampato con l'ombra di una donna sotto la doccia, un adesivo per chi cerca un'alternativa più rischiosa e audace che preservi anche la privacy.

• Il Adesiviacidato di sagome arabe è un'altra delle alternative che affascinano molti utenti.

• Gli adesivi decorativi floreali in stile sabbiato sono un'ottima opzione per personalizzare vari elementi del bagno ed evitare linee noiose.


Come decorare uno schermo del bagno?


Devi ammetterlo. Gli schermi per doccia sono solitamente accessori piuttosto noiosi che non aggiungono nulla alla bellezza di un bagno. Tutto questo cambia radicalmente con l'utilizzo di lastre adesive per pareti divisorie in vetro, che trasformano uno spazio noioso in divertimento, il semplice in caldo.

Per sapere come arredare un paravento bagno, devi tenere conto della tipologia che hai installato o che intendi installare, visto che ce ne sono di monoblocco, frontali, anche fisse o pieghevoli, anche a due pezzi.


Come incollare un adesivo su uno schermo?


1. Taglia i pezzi per adattarli allo schermo.

2. Pulisci con sapone e segna con una matita il punto preciso in cui verrà posizionato ogni pezzo.

3. Dopo aver pulito il vetro, rimuovere il foglio protettivo e bagnare completamente l'adesivo.

4. Per rimuovere le bolle d'acqua, azionare semplicemente il tergi pavimento.

5. Lascia passare alcune ore prima di fare la doccia, in modo che il vinile si indurisca completamente.


Per tutte le varietà disponibili in vinile Wc-bathroom, il vinile traslucido è il miglior alleato, grazie al gran numero di possibilità che ti offre ai migliori prezzi.

Ver más
Non ci sono ancora recensioni.