Filter by
Adesivi Murali
Per Posizione
Superfici

Stickers Cani

Per gli amanti degli animali, niente come decorare le pareti di quello spazio speciale con il adesivo da parete cani. L'uso del sticker decorativo nelle stanze dei bambini è un bel dettaglio che incoraggia i bambini a prendersi cura degli animali. Questi tipi di adesivi sono un'alternativa alla decorazione che ti permette di dare libero sfogo alla tua immaginazione per dare personalità a uno spazio o semplicemente a una parete con decalcomanie da muro per cani.


Esiste un'ampia varietà di razze di animali domestici, con molti dettagli e personaggi canini famosi, nonché tutte le razze a seconda delle preferenze dell'utente. Molto originale è solitamente il adesivi con tracce di cani, che gli conferiscono un tocco unico senza bisogno di grandi riforme. Sono un modo molto semplice per cambiare uno spazio e, se ti piace qualsiasi razza di cane, gli adesivi ti consentono di eliminare la vernice e la carta da parati che possono essere più elaborate e laboriose da decorare.


Questi tipi di adesivi cani sono comunemente usati per le stanze dei bambini, le aule scolastiche e le sale ricreative, le sale d'attesa per le cliniche veterinarie e i negozi di animali. Sono facili da installare, poiché non è necessario assumere esperti per apportare questo tipo di modifica alle pareti. Il materiale con cui sono realizzati i bellissimi adesivi murali per cani è una plastica in PVC. Tale materiale può essere utilizzato sia all'esterno che all'interno. Sono disponibili in tre strati che sono il supporto, un foglio semitrasparente per la facilità di applicazione e la silhouette adesivi del cane.


Posizionamento di sticker decorativo di cani su una parete


Per posizionare gli adesivi murali cani, la superficie deve essere liscia, dura, pulita da polvere e grasso e non ruvida, in quanto non si attaccherebbe completamente al muro. Alcuni possono attaccarsi su vetro, ceramica e persino su una superficie di plastica. Sono resistenti al passare del tempo, di facile manutenzione e pulizia.


Gli adesivi cani possono essere ottenuti in diverse dimensioni, a seconda dello spazio in cui verrà posizionato. Sono un'immagine di gioia e tanta originalità che dona agli ambienti una freschezza che è piacevole alla vista, le immagini che si trovano spaziano da caricature, loghi, sagome e foto.


Abbiamo adesivi decorativi con immagini di razze conosciute di cani, illustrazioni del migliore amico dell'uomo, tra gli altri, così puoi decorare le pareti della tua stanza con originalità. Questi stickers murali di cani sono indicati per ambienti adulti, ma si abbinano perfettamente alle stanze dei più piccoli, creando allegria e originalità.


Usi e applicazioni


Oltre a far parte delle moderne decorazioni di stanze, saloni e pareti, vengono anche utilizzati per essere collocati nei veicoli, o in qualsiasi altro oggetto come pubblicità o informazione. Possono essere utilizzati su quasi qualsiasi superficie e materiale, sono facili da installare e non generano molte spese, poiché generalmente sono molto economici.


La finitura può essere sia opaca che lucida, dipende anche dal gusto del consumatore e dal luogo in cui verrà posizionata. Quelli con finitura opaca vengono utilizzati molto più all'interno che all'esterno. Sebbene sia comune utilizzare quelli luminosi per cucine, piastrelle per bagni, terrazze e parcheggi, questi hanno il vantaggio di poter essere rimossi con la stessa facilità con cui vengono posizionati.

Ver más
Non ci sono ancora recensioni.