Filter by
Adesivi Murali
Per Posizione
Superfici

Adesivi Murali Finto legno

In questa categoria puoi scegliere il tipo di vinile finto legno che stai cercando. Hai molte opzioni diverse per coprire le superfici, da pino, noce e quercia. Puoi trovare tutti questi adesivi molto facilmente con stili 3d, vintage e rustici. Decora il tuo tavolo, mobiletto o qualsiasi altra superficie liscia con un simile legno di vinile.


Quali superfici posso decorare con la colla per legno?

In Goodvinilos offriamo un'ampia varietà di vinili adesivi per legno. Questo tipo di vinile finto legno è perfetto se stai cercando d'includere l'estetica del legno nella decorazione dei tuoi spazi, sia in una casa che in un locale. La cura dei mobili in legno può essere alquanto ingombrante, e il prezzo di questo tipo di mobili è solitamente piuttosto alto, quindi si consiglia di prendere alcune precauzioni ed evitare incidenti come versare un liquido o una bevanda su un tavolo o un mobile di legno. . Per questi motivi, i fogli di legno adesivi sono così utili, poiché puoi rivestire qualsiasi mobile, di qualsiasi materiale, e trasformarlo in uno completamente nuovo, con l'aiuto di questi adesivi. Inoltre, ti permetteranno di decorare praticamente qualsiasi superficie. Da mobili da cucina, cassettiere, mensole, tavoli o persino porte. Le opzioni sono quasi illimitate e dipenderanno dalla tua creatività. Se stai cercando di apportare un cambiamento radicale alla tua casa o stanza, con questi vinili per mobili puoi realizzarlo e a un prezzo eccellente. È molto più economico acquistare un adesivo per legno che acquistare un tavolo di legno. Inoltre, ti assicuriamo che è ancora più resistente.

Il vantaggio di questi adesivi è che puoi ottenere l'effetto di avere un mobile in rovere, pino bianco, tronchi, castagni, ecc. Poiché questi vinili hanno un laminato autoadesivo con uno strato di plastica, sono più efficienti e durevoli rispetto alla scoperta dei mobili. Questo materiale è molto facile da pulire e supporta molto bene i liquidi.


Come rivestire un mobile con fogli adesivi?

Coprire un mobile con fogli autoadesivi con una trama in legno è meno complicato di quanto sembri. Tutto ciò che serve è un taglierino, una superficie pulita e un panno o uno straccio. Per iniziare, devi misurare la carta in modo che si adatti alla forma dei mobili. Posiziona la carta sopra la superficie senza rimuovere la plastica da dietro per ottenere le misure. Puoi contrassegnarli con l'aiuto di un righello e un pennarello. Quindi, preferibilmente con un taglierino, procedere al taglio della carta. Puoi farlo con le forbici, ma con il taglierino ottieni un taglio più preciso. Ora, la superficie su cui posizionare l'adesivo deve essere pulita. Per questo, utilizzare un panno leggermente umido per rimuovere lo sporco e la polvere. Dopo aver pulito la superficie, procedi a rimuovere parte della carta che si trova dietro il vinile. Questo fa sì che la colla venga rivelata. Non incollarlo tutto in una volta, ma fallo poco a poco. Una volta che hai messo giù il vinile, usa lo straccio per attaccarlo e rimuovere eventuali bolle d'aria. Questo processo dovrebbe essere fatto lentamente e con molta pazienza. Se lo fai di fretta, può sicuramente andare storto, quindi è meglio essere di buon umore e farlo lentamente. In questo modo puoi evitare errori e che l'adesivo rimanga con bolle d'aria. E questo è tutto. Se è rimasta della carta, puoi rimuoverla con la taglierina. Ci vorranno solo pochi minuti e sarai in grado di trasformare completamente un mobile da cucina o una cassettiera per renderlo più resistente. Provalo e rimarrai sorpreso dai risultati.

Ver más

Opiniones sobre Adesivi Murali Finto legno

Adesivo per portiera della barca
Da C.M su Dec 21, 2023
(5/5)
0 1 2 3 4
La qualità e la stampa del murale sono eccellenti, anche il servizio di sp...