Filter by
Adesivi Murali
Per Posizione
Superfici

Adesivi Murali IKEA

Personalizza con adesivi decorativi per mobili Ikea. Qui troverai idee e suggerimenti per rinnovare i tuoi mobili.


Rinnovare i tuoi mobili non è mai stato così divertente. È probabile che tu abbia dei mobili Ikea in casa, ma tutti noi ci annoiamo di mobili così semplici (e brutti). Ecco perché quando dicono "Ikea pack" ci eccitiamo tutti.


Perché le persone decorano i mobili IKEA?

La domanda sarebbe davvero perché no? A tutti noi piace avere cose diverse dagli altri, perché non farlo con un mobile? Decorare i mobili di una stanza dà una sensazione di gioia e otterrà un tocco personale, ancora di più se lo fai da solo.


vinilos para comodas ikea vinilos para muebles vinilos para mesas ikea vinilos para armarios


Copri i mobili con del adesivi decorativo.

Se il tuo bilancio è corto, hai altre spese, questa era una spesa fuori bilancio (il mobile precedente si è rotto o qualcosa di simile), è ora di scegliere un mobile economico che non alteri così tanto i tuoi conti . Ma la verità è che la stragrande maggioranza dei mobili economici è solitamente molto semplice o piuttosto brutta. Ma a essere onesti, questo non deve essere un problema. Ci sono migliaia di modi per coprire un mobile per avere un aspetto molto migliore rispetto a quando è tornato a casa. Puoi sempre dipingere, posizionare una tovaglia, ma se stai cercando una soluzione semplice ma fantastica, la cosa migliore è metterci sopra del vinile.


Quali mobili possono essere sintonizzati con un vinile?

Si possono accordare tavoli, tavolini, testate letto, armadi, comò e molti altri, l'unica cosa è che in alcuni casi ci sono mobili in cui la superficie non è completamente liscia e bisogna carteggiare i mobili in modo che il vinile aderisca completamente.



E... Come incollare il adesivi?

Affinché aderisca correttamente, devi solo seguire alcuni semplicissimi passaggi:

1. Pulisci la superficie, pulisci bene il punto dove incollerai il adesivi, poiché un granello di polvere può rovinare la finitura, si consiglia di pulire e poi strofinare con un po' di alcol da farmacia e lasciarlo asciugare molto bene.


2. Misuriamo che il adesivi che ci piace copre l'intera superficie che vogliamo decorare.


3. Se si tratta di un adesivi di grandi dimensioni, posiziona un po' di peso al centro in modo da poter iniziare a incollare da uno dei lati senza il rischio che si pieghi.


4. Staccare una delle parti, rimuovere il silicone in eccesso tagliandolo con le forbici e incollare il mobile sul mobile utilizzando una spatola o un oggetto simile (smussato), premendo progressivamente.


5. Quindi, a poco a poco, rimuovi la carta siliconata mentre incolli ed eserciti pressione E pronto.


6. Quindi non resta che tagliare l'eccesso e assicurarsi che i bordi siano ben incollati.


Conosci già il nostro catalogo in adesivi per mobili da cucina?

Da Good Vinyls puoi trovare un'incredibile varietà di adesivi per mobili da cucina. Fiori, frutti, tinte unite, superfici in legno, illustrazioni, tra molte altre cose. Ma la cosa più divertente è che puoi creare il tuo adesivi con foto e immagini, perché non te lo aspetti? Ricorda inoltre che non importa in quale categoria trovi il vinile che ti ha rubato il cuore, puoi sempre adattarlo ai mobili che hai in casa.


Come personalizzare il adesivi per un mobile Ikea?

Rinuncia ai nervi al momento dell'acquisto, non c'è modo che questo possa andare storto. Puoi acquistare un piccolo pezzo di adesivi per rifinire e decorare piccoli spazi; o vai in grande e compra un intero pezzo per fare un restyling estremo di quel mobile poco attraente. Non lasciarti intimidire, in Good Vinyls la varietà è ciò che abbonda e puoi sempre ottenere le dimensioni e il taglio di cui hai bisogno.


Se i mobili che hai non sono d'IKEA, non preoccuparti, abbiamo anche il vinile per tutti i tipi di mobili.

Ver más
Non ci sono ancora recensioni.