Filter by
Tappeti in Vinile
Formato
Posizione
Colori

Tappeti in Vinile Corridoio


Una delle forme più creative, economiche e anche salutari per decorare uno spazio nella tua casa è quella di posizionare dei tappeti vinile per corridoio, grazie alla loro indiscussa versatilità. Si tratta di un tappeto in vinile per corridoio, che può essere rettangolare o quadrato, personalizzato con forme geometriche, fiori, piastrelle, piante o persino con una bellissima mandala. Inoltre, i tappeti vinile per ingresso e corridoio non accumulano polvere, sono trattati con metodi antibatterici e sono antiallergici, quindi basta spazzolare o strofinare per tenerli puliti e non utilizzare prodotti abrasivi. Pertanto, se sei interessato ad acquistare dei tappeti in vinile per la tua casa, rimarrai sorpreso dalla quantità di opzioni disponibili.


Quali tappeti in vinile per corridoio troverò?


Fiori tropicali:


Tra i tappeti in vinile per corridoio, spiccano i modelli con design di fiori tropicali. Puoi anche decorare il pavimento dei bagni e delle camere in casa. Ha lo spessore ideale di 2,5 mm ed è lavabile.


Forme geometriche:


Un tappeto geometrico molto richiesto è quello con forme geometriche in oro e nero, con cui puoi decorare vari spazi della tua casa. È possibile scegliere le misure più convenienti per lo spazio che hai in mente e, come tutti i tappeti in PVC per corridoio, è resistente e antiscivolo. Tra i vari design che abbiamo nel nostro catalogo, questi sono alcuni degli esempi che si adattano perfettamente in qualsiasi zona della tua casa.

Ver más

Opiniones sobre Tappeti in Vinile Corridoio

Tappeto in vinile floreale grigio
Da Lisa W su Mar 21, 2024
(5/5)
0 1 2 3 4
Il tappeto soddisfa pienamente le mie aspettative e di buona qualità. racc...
Tappeto in vinile tropicale
Da Mauro L su May 3, 2023
(5/5)
0 1 2 3 4
Soddisfatto del risultato