Filter by
Adesivi Murali
Per Posizione
Superfici

Adesivi Murali Cucina

I nostri adesivi per la cucina possono essere incollati su qualsiasi superficie come pareti, finestre, mobili, frigoriferi e piastrelle.


Sono molto resistenti, quindi non devi preoccuparti della durata e della manutenzione del vinile. Basta passare un panno umido con del sapone. Decorare una cucina con adesivi decorativo o murale dipende molto dall'immaginazione e dalla decorazione di ogni casa, per questo offriamo un'ampia varietà di adesivi decorativi e foto murali per la cucina in modo da poterla personalizzare a tuo piacimento. L'acquisto di adesivi da cucina non è mai stato così facile e così economico. Un adesivi decorativo o un foto murale sulla parete della tua cucina sarà indimenticabile per chiunque lo visiti!


Stai cercando di dare un tocco personalizzato e diverso alla tua cucina?

Da Goodvinilos ti incoraggiamo a dare nuova vita alle tue cucine grazie all'ampia varietà di vinili per loro che puoi trovare sul nostro sito web. Dal cactus per dare un tocco sottile e diverso ai cucchiai che stuzzicheranno l'appetito anche dei palati più esigenti. E se vuoi un tocco più rischioso? Non preoccuparti, ci abbiamo pensato anche noi.


Avresti il ​​coraggio di applicare un adesivi nella tua cucina?

I nostri adesivi decorativi sono molto facili da applicare e poiché non richiedono manodopera per applicarli, sono un'alternativa facile, economica e veloce per dare una nuova opportunità ai mobili e agli ambienti che un tempo ci hanno fatto innamorare senza perdere la loro essenza. E se hai domande? Non preoccuparti saremo felici di risolverti, scrivici e ti risponderemo il prima possibile. Quindi ora sai, vai avanti e aggiungi personalità e fascino alla tua cucina con i nostri adesivi e non preoccuparti del pasticcio che si forma con le opere, in questo caso sarà tutto facile, pulito e in poco tempo la tua cucina lo farà non sembra più lo stesso.


Acquista adesivi da cucina moderno e vintage.

Pensi che la tua cucina debba avere un suo stile? La tua cucina non deve essere uno spazio noioso! È il momento di decorare mobili o pareti e ottenere le ragioni precise per dare colore a questo importante luogo della casa. Fino a poco tempo fa per decorare una casa dovevamo assumere un decoratore, oggi nelle cucine ci sono migliaia di adesivi che ci deliziano e che possono essere applicati nelle nostre case. Sul nostro sito troverai adesivi molto economici per spazi moderni, vintage e classici.


Come incollare il adesivi sulle piastrelle?

Sì, i adesivi sono molto belli, ma se la tua cucina è piastrellata, è stata la tua occasione per rinnovarla e renderla più chic rovinata? Ovviamente no, è possibile incollare adesivi sulle piastrelle e sono bellissime; Scegli quello che ti piace di più dal catalogo e mettiti al lavoro, ovvero le piastrelle, con i seguenti passaggi:


1. Distribuisci tutti i tuoi fogli di adesivi.

2. Se c'è più di un disegno tra i fogli (cerchi o linee corte, per esempio), è più efficace se li tagli con le forbici e li tieni separati in modo da poter ordinare i tuoi disegni ed evitare confusione.

3. Pulisci molto bene la superficie, ti consigliamo acqua saponata e poi alcool per farla asciugare.

4. Separare la carta bianca e procedere a incollare il adesivi sulle piastrelle dove corrisponde, facendo attenzione a non sollevare la carta protettiva traslucida.

5. Premere con cura con una spatola, cartoncino o cartoncino (SENZA NITIDEZZA!), per evitare che appaiano bolle nella finitura finale.

6. Dopo aver incollato perfettamente il vinile, procedere alla rimozione della carta trasparente tirando verso il basso e non verso l'esterno.

7. Se rimane qualche traccia di colla, puoi rimuoverla senza problemi con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol.


Suggerimenti per posizionare il adesivi da cucina con le frasi.

Sicuramente hai visto nei ristoranti o nelle riviste di lusso quelle fantastiche cucine con frasi famose, proverbi o semplicemente frasi divertenti su mobili, porte e pareti. Bene, è ora di portarlo a casa.

Si può scegliere di acquistare il vinile al metro, c'è chi preferisce acquistare il vinile da lavagna, che altro non è che un vinile la cui superficie è perfetta per scrivere con il gesso; Questo ti permette di scrivere tu stesso le tue frasi preferite, fare la lista della spesa, scrivere ricette o catturare disegni, è solo necessario coprire una parete o un mobile noioso.

Ver más
Non ci sono ancora recensioni.