Filter by
Adesivi Murali
Per Posizione
Superfici

Adesivi Murali Vinile al metro

Del adesivi al metro è uno dei modi più personalizzati per arredare gli spazi.


Il vinile al metro è una risorsa molto utile per decorare e rinnovare mobili, pareti, facciate e finestre. Si tratta di fogli adesivi così versatili che ti permettono di rinnovare e cambiare radicalmente l'immagine di quasi tutto ciò che ha subito un deterioramento o di cui vuoi cambiarne l'aspetto.

Il vinile è in grado di cancellare qualsiasi segno di usura o deterioramento e riesce a dare un nuovo aspetto alla superficie su cui è posizionato. Se sei stanco dell'aspetto dei tuoi mobili, il vinile al metro è un ottimo strumento per dargli una seconda possibilità.

Pertanto, se stai pensando di restaurare i tuoi mobili o arredare i tuoi spazi, ti conviene sapere quali sono i vantaggi e i benefici offerti dalle lastre adesive.


• Prezzo:

il adesivi è più economico della vernice e con un budget simile puoi coprire grandi superfici. Nel nostro punto vendita puoi acquistare vinile in tinta unita a un prezzo che varia dagli 11 ai 16 euro al metro, con una larghezza di 1,20 metri.

• Semplicità:

il vinile al metro è molto facile da installare e assicura che il restauro non diventi un mal di testa. Con un po' di pratica puoi rivestire le ante e rifinire un intero armadio in poche ore.

• Finiture professionali:

Il vinile al metro aderisce completamente al mobile e permette di rivestire la superficie senza lasciare evidenza che si tratti di un telo sovrapposto. Prima di applicarlo è necessario assicurarsi che la superficie sia pulita e priva di polvere o residui.


• Personalizzato:

puoi personalizzare il tuo vinile e dare un tocco personale ai mobili o ai mobili della tua cucina.Questa opzione è una buona alternativa quando si tratta di camerette.

• Durablitài:

il vinile è un materiale fatto per durare, è ad alto impatto e lavabile. È possibile utilizzare prodotti per la pulizia e acqua, senza rischio di deterioramento.


Che colori di fogli adesivi troverò?

Se ti rechi nel nostro negozio specializzato dove acquistare vinili al metro è un'esperienza davvero semplice, troverai vinili in tinta unita in toni pastello con colore lucido od opaco. L'utilizzo è molto vario e si possono decorare spazi dove si accostano adesivi stampati e monocromatici in tonalità satinata. Troverai anche adesivi acidato per e vetrine e vinile per lavagna gesso e vileda.


Perché decorare i mobili della cucina con il vinile al metro?

L'applicazione del vinile al metro nei mobili da cucina è uno dei suoi usi più frequenti. Con il tempo questi mobili perdono la loro lucentezza grazie alla costante esposizione a calore e grasso, in questo modo il vinile dona un nuovo look con un investimento ridotto. Gli usi che si possono dare al adesivi al metro sono variabili, ma una delle caratteristiche che lo aiuta ad apparire come un articolo completamente nuovo è il colore.

Copri i mobili per bambini con del vinile.

Per i mobili per bambini i più ricercati sono solitamente i colori pastello e proponiamo tonalità come: vinile menta pastello, viola pastello, lilla pastello, rosa pastello e turchese pastello; ognuno ha un adesivo opaco e satinato che non lascia passare luce o umidità.

L'uso del vinile al metro ti offre libertà creativa, ogni volta che vuoi puoi acquistare fogli al metro per creare abbinamenti sorprendenti, le possibilità di decorare non hanno limiti. Dai le ali alla tua immaginazione e inizia a decorare la tua casa o la tua attività oggi con il nostro adesivi al metro.

Ver más
Non ci sono ancora recensioni.