Filter by
Adesivi Murali
Per Posizione
Superfici

Adesivi Murali Porte

Decora con adesivi decorativo per porte e trasformale in un altro accessorio decorativo per la tua casa, ufficio o locali.


Decorare le porte a volte può essere visto come noioso, ma non sarà così, a causa dell'ampia varietà di vinili tra cui puoi scegliere, non avrai il tempo di annoiarti. Scegli il design che più ti piace e ottieni la porta più bella con un nome che tu abbia mai visto, decora le ante della tua cucina o incornicia il tuo bagno, con le nostre già famose sagome per il bagno.


Quali vinili per porte con nome personalizzato troverò?

Se stai cercando di decorare le porte dei tuoi bambini e metterci sopra i loro nomi, sei nel posto giusto, abbiamo un'ampia varietà e adesivi per porte per bambini di tutti i tipi e per tutti i gusti. Puoi personalizzare il tuo vinile con personaggi Disney, foto di paesaggi e persino decorato con immagini vintage. Se sei un amante delle illusioni ottiche, puoi acquistare disegni trompe l'oeil o disegni con effetto 3D e goderti le reazioni dei tuoi visitatori.


Vinili per ante di armadi.

Se hai dei vecchi armadi che vorresti rinnovare, il vinile può essere la soluzione, la vernice non sempre aderisce bene a tutte le superfici e l'acquisto di nuovi mobili non è sempre alla nostra portata; invece, a un prezzo molto ragionevole, il vinile può dare ai nostri mobili una nuova opportunità.



• Coprire le ante con adesivi ardesia: è perfetto per le camerette dei bambini, gli armadi della cucina e anche per quel luogo nel soggiorno dove giocano i bambini.

• Adesivi smaltato o vinile acidaro: generalmente utilizzato per decorare vetri o specchi, viene utilizzato per emulare l'effetto del vetro trattato con acido, creando uno spazio leggermente più intimo senza far passare la luce attraverso il vetro.

• Copri le ante degli armadi con fogli di vinile al metro: crea il tuo museo di arte contemporanea sui tuoi armadi. Scegli i colori che si sposano bene con la tua decorazione e non fallirai mai.

• Decorare con figure decorative in adesivi: se ti piacciono le figure o vuoi dare ai tuoi armadi un'aria specifica, potresti voler guardare il vinile per armadietti e scegliere tra l'ampia varietà di opzioni che fanno per te.

• Adesivi vegetali per porte in vetro: possono essere incollati sia su porte in legno che in vetro e i disegni sono molto vari. Se ti piacciono i colori vivaci, puoi optare per adesivi floreali stampati, ma se stai cercando un solo colore, l'opzione migliore sarebbe piante come i cactus poiché ti consente di personalizzare in 38 colori.


Come avvolgi le porte con il adesivi?

Preparazione della superficie: Innanzitutto è importante pulire bene la superficie, assicurarsi di aver rimosso bene la polvere, che non abbia nessun tipo di grasso od olio e che sia perfettamente liscia. Puoi pulire con un po' di alcol denaturato e se ci sono delle irregolarità, una carta vetrata morbida o uno stucco possono essere la soluzione al danno. Ricorda che se il muro ha un po 'di consistenza sarà evidente.


• Niente bolle: usa una spatola opaca (o cartoncino) come supporto per attaccare il adesivi . Stacca solo un po' di carta protettiva, attaccala dove vuoi e stacca lentamente la carta protettiva con una mano mentre spingi con la spatola con l'altra per assicurarti che non rimangano bolle.

• Gli angoli, per incollare gli angoli la cosa migliore che puoi fare è foderarli come se stessi incartando un regalo, fare un taglio triangolare e mettere l'eccesso all'interno. Se necessario e per rinforzare gli angoli, potete utilizzare del nastro biadesivo, in questo modo non si staccheranno mai.

Ver más
Non ci sono ancora recensioni.