Filter by
Adesivi Murali
Per Posizione
Superfici

Adesivi Murali Illusione ottica

Vi siete mai chiesti a cosa serve il trompe l'oeil? Bene, sono immagini di paesaggi o momenti reali realizzati su vinile adesivo e vengono applicati su superfici, come pareti o porte, creando così un'illusione ottica.


Esistono molti modi per personalizzare una stanza, vecchie porte, pareti o corridoi stretti, ma, senza dubbio, il modo migliore, più creativo ed economico per decorare queste superfici sono gli adesivi in ​​vinile. Ed è anche il modo migliore per creare un effetto visivo impressionante che trasforma qualsiasi stanza in un'esperienza straordinaria, una "trappola per gli occhi". Cambiare casa non è mai stato così semplice perché con questo tipo di vinile creerai una grande illusione ottica che allo stesso tempo costituisce un complemento decorativo per personalizzare qualsiasi spazio.


Che trompe l'oeil troverò?

Per bambini o adulti. Per gli amanti dei cani, del pesce, del mare o della montagna. Non c'è preferenza che non possa essere coperta dallo spettacolare effetto di profondità offerto dagli adesivi murali forati.

Vetrofanie per bambini. Le piccole principesse di casa avranno sempre un personaggio Disney preferito. Una magnifica opzione è il finto vetrofania Rapunzel con un design molto originale.

Adesivi con buco trompe l'oeil. Il modo più creativo per decorare uno spazio e allo stesso tempo generare un effetto visivo impressionante che non passerà mai inosservato è un adesivo forato che porta luce e spaziosità.

Adesivi effetto 3D. Vuoi trasformare la cameretta dei bambini in un luogo di fantasia? Un sticker urbano 3D con uno straordinario effetto visivo è quello che trasforma quello spazio in una festa dell'immaginazione.


Porte in adesivi trompe l'oeil. Niente di più noioso di una vecchia porta. Ma grazie a questo tipo di adesivo quella superficie prenderà nuova vita con immagini molto interessanti.

Foto murali in 3D. Un bel vigneto, una suggestiva vista sul mare, un treno che attraversa un ponte lontano... Nei murale 3D anche le alternative sono infinite e per tutti i gusti.

Trompe l'oeil di animali. Un gruppo di adorabili cuccioli, un cavallo imponente, una bellissima zebra o anche una mucca molto curiosa. Gli amanti degli animali hanno centinaia di opzioni in questo tipo di adesivi murali.

Come posizionare un adesivo trompe l'oeil?

Il vinile decorativo può essere posizionato su un'ampia varietà di superfici: pareti, porte, vetro, piastrelle, specchi, mobili, melanico o legno verniciato. Il materiale di questi adesivi decorativi è di alta qualità, facile da applicare e anche molto economico.


Devi solo seguire questi passaggi:


1. Preparare la superficie. Pulisci con un panno pulito e asciutto l'area dove collocherai il sticker. Che non ci siano tracce di polvere o grasso, e se hai dipinto di recente, aspetta un mese prima di posizionarlo.


2. Posiziona il sticker sulla superficie scelta. Verifica che sia nella posizione che desideri davvero. Quindi è necessario rimuovere con cura una parte della carta di supporto per incollarla. Man mano che rimuovi la carta di base, attaccherai gradualmente il vinile. Fallo dall'alto verso il basso e con l'aiuto di un panno pulito.


3. Una volta rimossa completamente la carta protettiva, dovrai ripassarla premendo sul sticker con l'aiuto di una spatola, dal centro verso le estremità, in modo da evitare pieghe e fare in modo che aderisca completamente la superficie che hai scelto. .


Usando un vinile, un adesivo o un foto murale per decorare lo spazio dei bambini, smetterà di essere uno spazio noioso e guadagnerà profondità.

Ver más
Non ci sono ancora recensioni.