Filter by
Adesivi Murali
Per Posizione
Superfici

Piastrelle adesive

L'attuale tendenza in fatto di arredamento d'interni è molto propensa all'utilizzo di piastrelle adesive, soprattutto nei bagni e nelle cucine, in quanto il suo processo di posa è rapido, semplice e molto più economico di una sostituzione completa del rivestimento. Questi rivestimenti adesivi sono un'alternativa moderna e originale quando si tratta di rinnovare l'immagine di uno spazio. Sono disponibili in diversi design, modelli e dimensioni, quindi possono essere tranquillamente applicati a tutti gli stili decorativi esistenti, dal classico al più innovativo. Tra i grandi vantaggi delle piastrelle in vinile c'è il fatto che sono molto facili da pulire, motivo per cui sono diventate le preferite di molti decoratori di cucine e bagni. Inoltre, le piastrelle in vinile economiche sono facili da trovare e hanno motivi influenzati dal marocchino, dal portoghese e altro ancora.


Quali piastrelle adesive troverò?


Qui troverai l'ultima tendenza nella decorazione d'interni: vinile adesivo di piastrelle portoghesi, marocchine, italiane, arabe e altre influenze. Questi adesivi decorativi sono l'opzione più veloce, originale e contemporanea per decorare pareti, mobili o porte. Nel nostro negozio puoi trovare una vasta gamma di design che imitano piastrelle con motivi arabeschi, classici e geometrici. Sono prodotti molto facili da applicare e da pulire, quindi se vuoi posizionarlo in spazi come una cucina o un bagno, non preoccuparti! Sii creativo e dai vita ai tuoi spazi usando le piastrelle decorative. Potresti anche essere interessato a vedere finestre in vinile e frasi in vinile.

Piastrelle adesive per cucina


Le piastrelle adesive da cucina sono adesivi in ​​vinile, che vengono installati sulle pareti di tale area come elemento decorativo attraente e maneggevole. Queste piastrelle da cucina adesive sono ricoperte da un materiale abbastanza resistente, sia al calore che si genera nell'ambiente, sia all'acqua, essendo molto facili da pulire. Si trovano in un'ampia varietà di colori, design, dimensioni e figure, quindi la gamma di opzioni in vinile per cucina è molto ampia e si adattano bene alla decorazione della cucina.


Piastrelle adesive per bagno


Le piastrelle adesive per bagno sono piastrelle in vinile appositamente progettate per decorare le pareti di un bagno. Questi adesivi sono molto facili da usare e ricordano molto bene le vere piastrelle che ricoprono le pareti di detto luogo. Questo tipo di piastrelle adesive idrauliche è disponibile anche in diversi colori, modelli, dimensioni e design, quindi non ci sono limitazioni per l'installazione in qualsiasi bagno, sia moderno che tradizionale. Come gli adesivi per la cucina, questi adesivi in ​​vinile hanno uno strato di rivestimento che li rende resistenti agli schizzi d'acqua. Inoltre, sono anche molto facili da pulire.


Come posare le piastrelle adesive?


Il processo di posa delle piastrelle adesive è abbastanza semplice e non è necessario l'intervento di un installatore professionista, poiché è sufficiente seguire una serie di passaggi e raccomandazioni stabilite dai produttori, come ad esempio:


• Prima di acquistare piastrelle adesive è necessario prendere le misure del locale per evitare errori di calcolo.


• Pulire accuratamente l'intera superficie dove verranno posate le piastrelle. Per questo è opportuno utilizzare alcol denaturato.


• Quindi è necessario rimuovere la carta protettiva dall'adesivo e posizionarla nel punto in cui si desidera installarla.


• Per assicurarsi che sia nella posizione corretta, la piastrella viene pressata con il palmo della mano, in modo da garantirne l'adeguato fissaggio.


•Lasciare lì gli adesivi per un periodo di 24 ore in modo che finiscano di fissarsi completamente. Se è necessario rimuoverli, è sufficiente utilizzare una spatola per sollevare l'adesivo.

Ver más
Non ci sono ancora recensioni.