Filter by
Adesivi Murali
Per Posizione
Superfici

Adesivi Murali Mobile

Per i gusti di colore e per decorare un mobile, è importante scegliere il colore o il design che meglio si adatta alla decorazione dello spazio in cui si trova.


Perché decorare i mobili?


È un'opzione eccellente per rivestire mobili vecchi e nuovi, poiché abbiamo un'ampia varietà di colori vinilici opachi e lucidi disponibili. Lasciati trasportare dalla tua immaginazione in questa sezione di vinili per mobili da cucina e cambia l'atmosfera della tua casa. Troverai tutti gli stili, dal moderno e all'avanguardia al classico, passando per il vintage, romantico, etnico, minimalista, barocco e molti altri. Questo è un modo semplice ed economico per decorare la tua casa, l'ufficio o i locali commerciali. Lascia che i tuoi cari partecipino alla scelta del vinile decorativo tra i diversi modelli.


Copri un mobile con pochi euro.

Se il tuo bilancio è limitato e non vuoi buttare via i tuoi mobili, è tempo di pensare a come coprire quel mobile. Ma a essere onesti, questo non deve essere un problema. Esistono migliaia di modi per rendere un mobile molto più bello di quando è tornato a casa, e uno di questi è decorare un mobile con adesivi personalizzati. È così facile da applicare e la varietà è così ampia che a volte non sappiamo cosa scegliere. Quali mobili possono essere rivestiti in adesivi? Tutti i mobili con una superficie liscia possono essere regolati, come tavoli, tavolini, testiere, armadi, cassettiere e molti altri. Se la superficie non è completamente liscia, dobbiamo carteggiare i mobili in modo che il vinile aderisca completamente. Come incollare un vinile su un mobile?



Affinché aderisca correttamente, devi solo seguire alcuni semplicissimi passaggi:


  • Passi da seguire.
  • Pulire la superficie.
  • Misura bene la superficie.
  • Segna i tagli sul retro del vinile.
  • Taglia tutti i pezzi.
  • Staccare l'adesivo su un lato.
  • Rimuovere la carta mentre si passa la spatola.


1. Pulisci la superficie, pulisci bene il punto dove incollerai il adesivi, poiché un granello di polvere può rovinare la finitura, si consiglia di pulire e poi strofinare con un po' di alcol da farmacia e lasciarlo asciugare molto bene.

2. Misuriamo che il adesivi che ci piace copre l'intera superficie che vogliamo decorare.

3. Se si tratta di un adesivi di grandi dimensioni, posiziona un po' di peso al centro in modo da poter iniziare a incollare da uno dei lati senza il rischio che si pieghi.

4. Staccare una delle parti, rimuovere il silicone in eccesso tagliandolo con le forbici e incollare il mobile sul mobile utilizzando una spatola o un oggetto simile (smussato), premendo progressivamente.

5. Quindi, a poco a poco, rimuovi la carta siliconata mentre incolli ed eserciti pressione. E pronto.

6. Quindi non resta che tagliare l'eccesso e assicurarsi che i bordi siano ben incollati.


Conosci già il nostro adesivi Ikea?

Ci sono mobili che vediamo migliaia di volte, a casa di amici, nei negozi, nei caffè, in ogni tipo di posto... E ha senso, perché i modelli IKEA si vendono molto. Ma la cosa buona è che tu stesso puoi rendere i tuoi mobili diversi da quelli che vedi di solito. Se scegli bene il vinile per i tuoi mobili IKEA, lo distinguerai dall'ordinario e assomiglierai di più a un mobile di design. La varietà è molto ampia, troverai vinile per mobili per bambini, soggiorno, bagno, camera da letto, cucina o persino uffici. Cosa aspetti a personalizzare i tuoi mobili?


Come personalizzare un mobile con il adesivi?

Abbandona i nervi quando acquisti adesivi per mobili, non c'è modo che questo possa andare storto. Ci sono diverse opzioni per personalizzare un vinile. Puoi acquistare un singolo pezzo di vinile e tagliarlo da solo o se preferisci puoi tagliare tutti i pezzi dal web e incollarli uno per uno. Non lasciarti intimidire, in Good Vinyls la varietà è ciò che abbonda e puoi sempre ottenere le dimensioni e il taglio di cui hai bisogno.

Ver más
Non ci sono ancora recensioni.