Filter by
Tappeti in Vinile
Formato
Posizione
Colori

Tappeti in Vinile Cucina

I tappeti da cucina in PVC sono una soluzione elegante e funzionale per mantenere quello spazio, che richiede un pavimento totalmente sicuro e pulito, per le misure di sicurezza ogni persona che passa per la cucina non deve scivolare. Un cuoco può avere qualcosa di molto caldo tra le mani e ferire gravemente se stesso o qualcun altro se scivola.


Ecco perché avere un tappeto da cucina in vinile è un'idea perfetta per evitare incidenti indesiderati. Inoltre, i design dei tappeti da cucina in PVC sono disponibili in diversi colori e stili per dare a quest'area un tocco di classe. Può essere posizionato su tutto il pavimento ed effettuare una ristrutturazione completa senza l'inconveniente d'inserirne uno nuovo.


Quando si acquista un tappeto in vinile per la cucina, non è necessario un servizio tecnico per posizionarlo, poiché può essere fatto senza alcun tipo di strumento, colla o strumenti aggiuntivi. Grazie al materiale di cui è composto, aderisce a qualsiasi superficie e non si muove. Basta indossare e andare. Puoi richiederlo su misura e nelle cucine industriali o da ristorante possono essere personalizzate con il logo o il nome dei locali.


I tappeti da cucina in vinile, oltre a conferire uno stile e colore diverso all'ambiente, sono facili da pulire grazie al loro sistema antibatterico che impedisce la diffusione di germi indesiderati in quello spazio. Un sistema d'igiene è essenziale in ogni cucina, quindi i tappeti da cucina in vinile sono ideali per una facile pulizia. Hai solo bisogno di acqua e sapone neutro per conservarlo a lungo.


Quali tappeti cucina in vinile troverò?

Quando si sceglie un nuovo design per rimodellare la cucina, i tappeti in tessuto non sono molto comodi o adatti a questo ambiente perché accumulano polvere e non sono impermeabili come quelli in vinile. Ecco perché quelli in PVC sono quelli che dovrebbero essere usati. I disegni sono molto vari, troverete piastrelle idrauliche in vari stili e colori, design minimalisti, vintage, stile rustico e frasi legate alla cucina.


Quando si vogliono fare delle ristrutturazioni in casa, uno degli spazi preferiti per apportare queste modifiche è la cucina. Nel caso in cui non desideri la seccatura di una riforma completa o il budget sia piuttosto limitato, utilizzare i tappeti da cucina in vinile è la soluzione più pratica. Per quanto riguarda le dimensioni e le forme, ci sono tondo, quadrato, rettangolare, ovale e una dimensione personalizzata.


Questi tappeti in vinile per pavimenti cucina possono rivestire l'intera superficie da ristrutturare, o anche in modo specifico e meno esteso. Il design del vinile può anche essere fatto per soddisfare il consumatore, ma nel mercato industriale ci sono innumerevoli design che sicuramente si adatteranno alle esigenze di ogni persona.


Non è consigliabile utilizzare prodotti chimici molto abrasivi per pulirli, poiché possono danneggiare la superficie e perdere il colore e il disegno. Inoltre, i vapori emessi da questi prodotti possono essere tossici per l'uso in uno spazio in cui viene utilizzato il cibo.

Ver más

Opiniones sobre Tappeti in Vinile Cucina

Tappeto in vinile effetto cubi 3D
Da Adeline B su Jan 25, 2024
(5/5)
0 1 2 3 4
Molto soddisfatto di ciò che abbiamo ricevuto.
Tappeto in vinile ottica Lines
Da Isabelle E su Jan 23, 2024
(5/5)
0 1 2 3 4
Tappeto in vinile di qualità che corrisponde bene alla descrizione e alla ...