Filter by
Tappeti in Vinile
Formato
Posizione
Colori

Tappeti in Vinile Bagno


I tappeti da bagno in vinile sono una nuova alternativa per cambiare il design del bagno senza dover fare grandi lavori di ristrutturazione o rimodellare il pavimento. I modelli di questa tipologia di tappeto da bagno in vinile si trovano in vari stili che vanno dalle classiche tinte unite alle stampe più ingegnose. Quando decidi di acquistare un tappeto in vinile per il tuo bagno, prendi la decisione giusta, poiché questo tipo di materiale non richiede molta manutenzione. Sono impermeabili, si lavano facilmente e non accumulano batteri né hanno la possibilità di trattenere i tanto temuti funghi.


Oltre a dare una nuova visione di quella stanza con il tappeto da bagno in vinile, possono essere realizzati su misura in modo da coprire l'intera superficie e dare un restyling totale al bagno. Per chi ha uno stile unico e desidera personalizzarlo, è possibile richiedere una stampa unica e originale.


D'altra parte, se si tratta di un'area commerciale può avere il logo dell'azienda, nei bagni di hotel o aziende può essere fatto con il nome commerciale.

I tappeti in vinile sono antiscivolo, il che li rende un accessorio ideale e persino necessario in questa zona della casa. La casa, soprattutto se si convive con bambini piccoli o persone anziane. Possono essere posizionati nella zona doccia per proteggersi in caso di scivolamento e di incidente indesiderato. Questi tipi di incidenti sono la prima causa di incidenti in casa, quindi si consiglia di utilizzarli ogni volta che la superficie su cui verranno posizionati si inumidisce facilmente.


Quali tappetini da bagno troverò?


L'acquisto di un tappeto da bagno in vinile è un investimento a lungo termine e non una spesa. Ciò è dovuto alla versatilità del materiale PVC di cui è composto, che gli consente di essere molto resistente. Trovando uno stile di tappeto in vinile secondo il tuo gusto personale, non sarà necessario metterci sopra la colla in modo che aderisca al pavimento e non si muova. Pertanto, sono facili da installare e chiunque può spostarli, rimuoverli per la manutenzione e posizionarli nuovamente. Troverai tappeti in vinile da bagno rotondi, rettangolari, quadrati dalle forme originali e personalizzate.


La loro impermeabilità li mantiene intatti anche con l'umidità caratteristica di un bagno, rendendoli preferiti dagli interiore designer che amano dare un tocco speciale ai bagni. Le forme sono varie quanto le stampe. I più comuni sono rotondi, quadrati od ovali, ma sono anche multi forma o personalizzati per coprire un'area specifica.


Il materiale con cui sono realizzati è più leggero della comune plastica e, nonostante sia un derivato del petrolio, l'ideale è pulirlo con acqua e sapone neutro. Non sarà necessario alcun prodotto chimico abrasivo che potrebbe danneggiare la superficie vinilica del tappeto. Grazie al trattamento anti fungino e antibatterico, sono perfetti per qualsiasi spazio, poiché la loro funzione antiallergica non consente l'accumulo di polvere e il pavimento del bagno è molto più pulito.


I design dei tappeti in vinile per il bagno sono molto vari, che sia moderno, minimalista o vintage, troverai il tappeto che meglio si adatta alla decorazione della tua casa.

Ver más

Opiniones sobre Tappeti in Vinile Bagno

Tappeto in vinile rustico in legno
Da Blanca S su Jan 16, 2024
(5/5)
0 1 2 3 4
Consegna veloce Prodotto come ordinato
Tappeto in vinile foglie di palma
Da Lurdes V su Nov 28, 2022
(5/5)
0 1 2 3 4
Mi sono piaciuti molto i prodotti che ho acquistato su Goodstickers, sono a...