Filter by
Adesivi Murali
Per Posizione
Superfici

Adesivi Murali Vintage

I vinili decorativi di tipo vintage rappresentano perfettamente un elemento decorativo con molto stile e modernità.


Resistente, adattabile e in innumerevoli modelli, il vinile vintage rappresenta l'opzione perfetta per personalizzare non solo molti ambienti ma anche un'ampia varietà di superfici lisce. Ecco perché possiamo vederli su tavoli, porte, frigoriferi, cassettiere e altro, poiché esistono tanti modelli che si adattano alle tendenze attuali e possono accontentare tutti i gusti.


Che vinile vintage troverò?

• Adesivi per mobili da cucina:

Un tavolo non sarà più lo stesso dopo l'applicazione dell'adesivo da tavola fiori tropicali, che, grazie al suo colore, darà un tocco di freschezza a qualsiasi spazio.

• Il tuo angelo custode:

per non dimenticare mai la protezione offerta dal tuo angelo custode, con l'adesivo decorativo per cassettiera angelo custode potrai creare un ambiente stimolante e molto originale.

• Hollywood a casa:

con l'adesivo vintage delle stelle del cinema, il tuo amore per il grande schermo si rifletterà in tutto l'ambiente attraverso le immagini di attori e attrici emblematici e indimenticabili.

• Per gli ambientalisti:

per seguire le tendenze della cura del pianeta, l'adesivo decorativo della fauna selvatica va oltre l'essere un ornamento per ricordarci di proteggere la fauna selvatica.

• Elevata cilindrata:

l'adesivo decorativo per i mobili per motori Harley Davidson arricchisce l'ambiente con un tocco ribelle e avventuroso.

• Un tocco spirituale:

quando si tratta di seguire le tendenze, i mandala sono le immagini in vinile in stile vintage più richieste per la decorazione della stanza. Questi circoli sacri legati alla cultura indù rappresentano la spiritualità totale e forniscono equilibrio.

• Adesivi vintage per cucine:

una delle opzioni più originali sono gli adesivi vintage per piastrelle italiane, disponibili in set di 12 adesivi separati. E la cosa più interessante è che non devi incollarli solo sulle piastrelle del tuo bagno, ma puoi posizionarli sulle pareti, sui vetri, sulle porte o sul frigorifero.

• Letto noioso Stanchi di vedere lo stesso letto ogni giorno?

Puoi dargli un tocco molto particolare posizionando sul muro un adesivo vintage per la testata del letto a corona. Puoi scegliere la taglia e il colore più adatti alla tua personalità.

• Mappa del mondo 3D:

se sei un amante delle mappe del mondo non puoi perderti questo adesivo da parete 3D che starà benissimo a casa, in ufficio o in ufficio.


Perché acquistare adesivi vintage?

Gli adesivi murali vintage sono un elemento decorativo con stile e innovazione combinando il contemporaneo con l'antico nello stesso spazio. Inoltre sono molto resistenti perché realizzati con materiali di qualità che ti permetteranno di utilizzarli a lungo.


Su quali superfici può essere posizionato il adesivi vintage?

In pochi minuti puoi posizionarli su vetri, tavoli, mobili, comò, pareti, porte, credenze e qualsiasi altra superficie liscia negli ambienti più svariati: il soggiorno, la cucina, il balcone o il bagno.

Inoltre, il catalogo d'immagini di adesivi decorativi in ​​stile vintage è molto ampio: lettere, cornici, dipinti, città, sagome di opere d'arte, poster vintage, uccelli, pesci, alberi, fiori e molto altro. Stiamo parlando di un modo diverso, audace, economico e pratico di arredare vari ambienti con tutta la versatilità che puoi immaginare.

Ver más
Non ci sono ancora recensioni.